banner_teatro

Taormina: cerimonia di consegna delle apparecchiature sanitarie donate da Salvatore Passè al Centro di Cardiochirurgia Pediatrica

Condividi su:

Questa mattina si è tenuta la cerimonia di consegna al Centro di Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina delle apparecchiature sanitarie donate dal consulente aziendale Salvatore Passè che ha destinato a quest’opera solidale gli introiti del suo libro “Come costruire la tua fortezza patrimoniale”, che offre un approccio strategico e consigli pratici, per garantire la sicurezza finanziaria delle famiglie.
Sono stati consegnati al reparto di eccellenza 1 monitor multiparametrico GIMA K2 e 2 EGG Content 600G Touch a 3-6 canali con display. Strumenti polifunzionali progettati per monitorare i segni fisiologici vitali di pazienti adulti, bambini e neonati. Con le funzioni di registrazione e visualizzazione in tempo reale dei parametri come ECG, frequenza cardiaca (HR), pressione sanguigna non invasiva (NIBP), saturazione funzionale dell’ossigeno (SpO2 ), respirazione (RESP), temperatura corporea (TEMP) e le funzioni di monitoraggio opzionali, è possibile effettuare un’analisi globale delle condizioni fisiologiche del paziente. Le donazioni rappresentano una realtà concreta e consolidata dal desiderio di aiutare gli altri, in questo caso i bambini. Gesti che vanno evidenziati e valorizzati, con la certezza che quanto donato contribuirà sempre, in un modo o nell’altro, a migliorare la qualità dei servizi e delle prestazioni ospedaliere a vantaggio degli utenti.

ASCOLTA L’INTERVISTA AL CONSULENTE SALVATORE PASSÈ

ASCOLTA L’INTERVISTA AL DOTTORE SASHA AGATI

ASCOLTA L’INTERVISTA AL DOTTORE PAOLO GUCCIONE