SiciliaSpettacoli

Nuove date in Sicilia per i Modà

Condividi su:

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei Modà previsti per il 2020 vengono posticipati al 2021. Le due date siciliane previste prima il 6 e 7 marzo e dopo il 2 e 3 ottobre 2020 sono state posticipate all’8 e 9 ottobre 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 7 album e decine di hit, i Modà sono: Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

Da domani il nuovo singolo
Domani, mercoledì 2 settembre, esce sulla pagina ufficiale Youtube dei Modà il video di “Cuore di cemento”, il nuovo singolo attualmente in radio, caratterizzato da una forte carica rock, che segna un ritorno all’inconfondibile sound delle origini della band. Il video è girato in bianco e nero e sottolinea il ritmo incalzante della canzone grazie alla band che suona dal vivo riempiendo lo studio con la sua grande energia! Vede la regia Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis di Double Vision ed è stato girato ai Big Motion Studios.
“Cuore di cemento” arriva dopo il successo dell’album “Testa o croce” (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) che nel 2019 ha segnato il grande ritorno della band campione d’incassi sulla scena musicale. “Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno raggiunto 25 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il tour a dicembre 2019 nei Palasport italiani ha registrato il tutto esaurito.