le intellettuali di Molière

Danilo Lo Giudice: "La Notte Bianca si conferma tra le manifestazioni più apprezzate. A settembre appuntamento con il Romolo Folk Fest".

Condividi su:

La Notte Bianca di S. Teresa di Riva va in archivio con un boom di presenze e la conferma di una formula ormai consolidata che si arricchisce di professionalità e competenza anno dopo anno. Lo sanno bene gli amministratori che hanno scommesso sulla manifestazione che quest’anno ha avuto come ospite d’eccezione Nino Frassica.

Danilo Lo Giudice: “Non solo Notte Bianca. A settembre appuntamento con il Romolo Folk Fest”

“Dopo due anni di fermo la Notte Bianca si conferma come una delle manifestazioni più apprezzate dal pubblico. Oltre 20.000 visitatori hanno invaso la nostra comunità e non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato straordinario che ha visto esibirsi 150 artisti con musica, danza, gastronomia, teatro, comicità. Un mix completo in cui anche i nostri commercianti hanno avuto la possibilità di essere protagonisti di questo grande evento con i negozi che sono stati invasi dai visitatori. Non possiamo che essere soddisfatti ed ovviamente il mio ringraziamento va all’assessore Ernesto Sigillo ed a tutto lo staff che lo ha coadiuvato per la buona riuscita dell’evento, alle Forze dell’Ordine ed a tutti i volontari. Adesso procediamo con gli altri eventi estivi e con la programmazione del Romolo Folk Fest previsto nei primi giorni di settembre”.

Ascolta l’intervista con Danilo Lo Giudice

Foto Vanessa Triolo (profilo facebook Danilo Lo Giudice)