SiciliaSpettacoli

Il Capodanno 2024 si festeggia in piazza

Condividi su:

Da Taormina a Catania, da Messina a Palermo e poi fino a Agrigento e Milazzo il Capodanno 2024 si festeggia in piazza con i concerti dei big della musica e dj set fino a tarda notte.

A Taormina previsto un brindisi di mezzanotte. Il countdown inizierà alle 23 con dj set, live sax e live violinista. A Messina l’appuntamento è in piazza Duomo. Si brinda e si balla con i “The Good Fellas”, accompagnati da un dj set. A Milazzo il concertone vedrà protagonista Anna Tatangelo. L’artista 36enne, attualmente nel cast di “Io canto”, trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, ha vinto il Festival di Sanremo 2002 nella categoria giovani. A Palermo l’artista di punta del concerto di Capodanno in piazza Castelnuovo è Elodie. Considerata la regina del pop italiano, artista multiplatino e interprete di successo, con il suo nome quello palermitano è uno dei Capodanni più attesi dello stivale. Ad accogliere il nuovo anno in Piazza Duomo a Catania saranno Tananai e Mario Biondi. Prevista anche l’esibizione di Anna Castiglia.
Ad Agrigento toccherà ai Tiromancino allietare la notte di San Silvestro. Brindisi in strada anche a Caltanissetta che per Capodanno trasforma il concerto in un’esperienza indimenticabile con la presenza di Irama, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Il talentuoso cantautore italiano salirà sul palco, allestito nel viale Regina Margherita, con una formazione dj set e si esibirà in un’eccezionale performance che segnerà il passaggio al nuovo anno. L’evento del Capodanno a Caltanissetta vedrà anche la partecipazione dell’orchestra del maestro Lino Zimbone, che si esibirà in un’interpretazione pop dei brani più ballati del Capodanno. Spazio anche ad un dj set e a grandi sorprese sul palco. A Trapani si balla dalle 22.30 e fino alle 3 del mattino in piazza Municipio.