banner_teatro

Donato dal Lions Club Roccalumera Quasimodo un defibrillatore all’Istituto “Giudice Rosario Livatino”

Condividi su:

Oggi, 11 marzo, il Lions Club Roccalumera Quasimodo, presieduto dalla Prof.ssa Angela Patti, consegnerà all’Istituto Comprensivo “Giudice Rosario Livatino” di Roccalumera un apparecchio defibrillatore, donato dal vicepresidente Dott. Piero Antonio D’Angelo, che lo ha dedicato alla memoria del proprio papà Sig. Giuseppe D’Angelo.
La cerimonia di consegna si terrà alle ore 11.30 presso la scuola Primaria intitolata a Salvatore Quasimodo, che si trova in Piazza Francesco Maria di Francia (Piazza Municipio).
Il defibrillatore sarà un prezioso strumento per la sicurezza e il benessere della comunità locale. La sua installazione presso la scuola elementare rappresenta un importante passo avanti nella promozione della salute e della sicurezza degli studenti, del personale scolastico e dei cittadini, che frequentano l’area circostante ivi compresi gli uffici del municipio allocati nella stessa piazza.
Saranno presenti rappresentanti del Lions Club, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Germana Lanzafame, il Sindaco di Roccalumera On. Giuseppe Lombardo ed altri esponenti dell’amministrazione comunale e del personale scolastico.