SiciliaSpettacoli
SOCIETA'

Colpo da 2 milioni al Gratta e Vinci a Nizza di Sicilia: la caccia al fortunato vincitore è aperta

Un giocatore della ricevitoria Cinturrino si aggiudica il premio massimo con il biglietto “New Bonus Tutto per Tutto”. La vincita, confermata da Lotterie nazionali, rientra tra le più importanti della settimana
Condividi su:

NIZZA DI SICILIA – A Nizza di Sicilia la fortuna ha baciato un giocatore che, con un biglietto da 10 euro della serie “New Bonus Tutto per Tutto”, ha portato a casa la strabiliante somma di 2 milioni di euro. Il tagliando vincente è stato acquistato nella ricevitoria Cinturrino, situata in via Garibaldi 23, e la vincita è stata ufficialmente confermata nell’elenco delle Top Vincite della settimana, pubblicato da Lotterie Nazionali.

Ma non è stato solo Nizza di Sicilia a beneficiare della fortuna. Altri due fortunati giocatori hanno vinto premi altrettanto importanti: 2 milioni di euro a Ispica con un biglietto della serie “Il Miliardario Maxi” e 500mila euro a Messina in piazza Ettore Castronovo, grazie al biglietto “Numerissimi”.

Il gioco “New Bonus Tutto per Tutto” ha un meccanismo semplice ma avvincente: i giocatori devono grattare numeri e monete. Se i numeri corrispondono a quelli vincenti, si ottiene il premio, moltiplicato per il valore indicato. Inoltre, il simbolo “PER” consente di moltiplicare l’intera giocata, mentre i bonus X2, X5 e X10 possono aumentare rispettivamente di 2, 5 o 10 volte l’importo della vincita.

Le probabilità di centrare il colpo grosso sono estremamente basse: solo un biglietto vincente ogni 8.160.000, su un lotto iniziale di 24.480.000 tagliandi. Tuttavia, uno di questi tagliandi è stato venduto proprio a Nizza di Sicilia, scatenando la curiosità e la caccia al fortunato che, per ora, preferisce rimanere nell’anonimato.