MESSINA – Consegnati i lavori per il completamento del porto di Tremestieri durante un incontro a palazzo Zanca alla presenza del sindaco Federico Basile, del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Salvatore Mondello, del direttore dei lavori Pietro Certo con il Rup Vito Leotta, dei tecnici comunali interessati, oltre alle rappresentanti dell’azienda Costruzioni Bruno Teodoro S.P.A. a cui sono stati consegnati i lavori.
“Gli interventi già avviati da poco più di un mese stanno riguardando – spiegano il sindaco e il vicesindaco – la realizzazione di opere per la mitigazione e il ripascimento a protezione dell’area interessata”.
“Un significativo segnale della nostra volontà – aggiungono Basile e Mondello – di portare avanti con coerenza e passione l’iter per il completamento di una delle opere più strategiche per Messina e di fondamentale importanza per ottimizzare e decongestionare il traffico viario della Città. Un’azione già avviata dall’amministrazione De Luca e che prosegue con l’odierna consegna totale dei lavori da parte della Giunta Basile”.