SiciliaSpettacoli
società

Onofrio Triolo “Chef del Cinema”: il ristoratore siciliano protagonista al Festival di Roma

Il ristoratore di Furci Siculo ha ricevuto il prestigioso riconoscimento durante la diciannovesima edizione del Festival del Cinema di Roma
Condividi su:

Onofrio Triolo, ristoratore di Furci Siculo, è stato premiato il 22 ottobre 2024 a Roma con il prestigioso “Premio Chef del Cinema” nell’ambito della diciannovesima edizione del Festival del Cinema di Roma. Il riconoscimento, dedicato agli chef che si sono distinti nel mondo dello spettacolo e della televisione, ha visto Triolo onorato per il suo contributo a diversi format culinari trasmessi sulle reti nazionali.

L’evento, condotto da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, ha celebrato figure di spicco della cucina italiana, tra cui Chef del Cinema e della TV, Chef delle Celebrità e Chef Ambasciatori della Cucina Italiana. Triolo, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Sono orgoglioso e grato di aver ricevuto questo importante riconoscimento che premia chi fa del proprio lavoro, della propria passione, un mestiere”.

La premiazione ha messo in luce il crescente legame tra gastronomia e mondo dello spettacolo, rafforzando l’importanza della cucina italiana anche oltre i confini tradizionali.