le intellettuali di Molière

Informatizzazione dei servizi Asm Taormina: attivato il servizio di vendita dei biglietti

Nuovi punti vendita per biglietti e abbonamenti Asm nei comuni del comprensorio di Taormina
Condividi su:

L’Asm (Azienda servizi municipalizzati) di Taormina continua il suo processo di informatizzazione per facilitare l’accesso ai servizi da parte degli utenti. Tra le recenti iniziative messe in atto, l’azienda ha attivato la possibilità di acquistare i titoli di viaggio presso rivendite autorizzate situate nei comuni di Taormina, Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola. Questi comuni rientrano nel circuito del servizio di trasporto urbano comprensoriale gestito dall’Asm.

I viaggiatori che desiderano utilizzare le linee di trasporto pubblico possono ora acquistare i biglietti di viaggio in diversi punti vendita aderenti al circuito PuntoLis. Oltre ai biglietti singoli, presso la rete di tabaccai è anche possibile rinnovare gli abbonamenti, una volta registrati in uno degli sportelli aziendali situati nei parcheggi Lumbi e Porta Catania, o alla Funivia Mazzarò.

Questa iniziativa intende agevolare l’utenza e promuovere una fruizione dei servizi pubblici più pratica e immediata, contribuendo a migliorare l’efficienza e la qualità del servizio di trasporto nel comprensorio di Taormina.