banner_teatro
NUOVO CDA

Nuovo Cda dell’Atm: il sindaco Basile nomina Carla Grillo presidente

Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone, gli altri due componenti
Condividi su:

MESSINA – Il sindaco ha scelto i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Atm SpA, affidando la guida dell’azienda di trasporto pubblico all’avvocata Carla Grillo, accompagnata nel ruolo di componenti del Cda dal dott. Nicolò Cannavò e dal sig. Giovanni Carbone. La nomina è stata ufficializzata nel pomeriggio a Palazzo Zanca durante l’assemblea dei soci, secondo quanto previsto dall’art. 17 dello Statuto dell’azienda.

All’incontro, oltre al sindaco Basile, hanno partecipato il vicesindaco e assessore ai Rapporti con l’Atm Salvatore Mondello e il presidente uscente di Atm, Giuseppe Campagna, accompagnato dai dimissionari Carla Grillo e Salvatore Ingegneri, già parte del precedente CdA, e dai nuovi membri Cannavò e Carbone. Durante l’assemblea, Basile ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal consiglio uscente, che sotto la guida di Campagna ha saputo raggiungere traguardi significativi nel miglioramento dei servizi di trasporto locale e nello sviluppo di soluzioni di mobilità sostenibile per la città.

Il sindaco ha auspicato che il nuovo organo gestionale continui a portare avanti il lavoro intrapreso, garantendo sinergia tra l’amministrazione comunale e le partecipate per ottimizzare i servizi pubblici offerti ai cittadini. “L’organismo appena formato – ha dichiarato Basile – opererà in continuità con il passato, mantenendo un forte impegno per il miglioramento dei servizi e la sostenibilità urbana.”

I presenti all’incontro hanno colto l’occasione per ringraziare Giuseppe Campagna e gli altri componenti uscenti per i risultati ottenuti.