Grease
cronaca

Pusher sorpreso mentre cedeva droga in centro: denunciato dai carabinieri di Messina

Il giovane straniero è stato fermato con oltre 200 euro in contanti; l’acquirente segnalato alla Prefettura come assuntore
Condividi su:

MESSINA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, impegnati nel servizio di pronto intervento, hanno denunciato in stato di libertà un giovane straniero residente nella provincia di Messina, accusato di cessione di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nel fine settimana scorso, quando i militari hanno sorpreso il ragazzo in una via centrale della città mentre consegnava una dose di hashish a un giovane messinese.

I militari, intervenuti immediatamente, hanno recuperato la dose di droga e identificato il presunto spacciatore. Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di numerose banconote, per un totale di oltre 200 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Messina come assuntore di droghe.