SiciliaSpettacoli
CRONACA

Morte di Eliseo Scarcella, Ssd UniMe a lutto: “Oggi è un giorno triste per noi”

Sospese le attività
Condividi su:

Si susseguono sui social i ricordi di Eliseo Scarcella, maestro di arti marziali deceduto ieri sera in un tragico incidente stradale. Molto conosciuto e apprezzato per il suo lavoro all’Università di Messina e come direttore tecnico della palestra di Palazzo Mariani. La sua scomparsa lascia un profondo vuoto nella comunità sportiva e accademica cittadina.

“Oggi è un giorno triste per noi”- si legge in una nota della Ssd UniMe – “Con immenso dolore, ci stringiamo nel lutto per la tragica scomparsa del nostro caro istruttore e tecnico. La sua passione, professionalità e dedizione rimarranno indelebili nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco. In questo momento di profonda tristezza, siamo vicini alla sua famiglia, a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

Le attività sportive programmate presso Palazzo Mariani saranno sospese per tutta la giornata di oggi. Le attività della Cittadella Sportiva Universitaria riprenderanno a partire dalle ore 14.00.

UniMe si unisce nel ricordo e nel cordoglio.