MESSINA – Le festività natalizie si avvicinano e, come da tradizione, saranno un’occasione per regalare alla cittadinanza momenti di socialità, condivisione e magia, valorizzando al contempo l’intero territorio comunale, dal centro ai villaggi. Con questo obiettivo, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Federico Basile ha elaborato un ricco calendario di eventi. Il programma nasce dalla collaborazione tra la macchina amministrativa, le partecipate comunali e gli operatori locali, che hanno contribuito alla creazione di spettacoli e iniziative nell’ambito del progetto natalizio “Brand Messina 2024”.
La presentazione ufficiale del programma avverrà il 2 dicembre alle ore 9:30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Basile, degli Assessori comunali, del Direttore Generale del Comune e dei rappresentanti delle Partecipate.
Le attività prenderanno il via l’8 dicembre 2024, con l’accensione dell’albero di Natale nell’atrio di Palazzo Zanca, seguita dall’illuminazione degli alberi natalizi allestiti nei diversi punti della città.