banner_teatro
l'operazione

Nascondeva marijuana nel divano: 61enne ai domiciliari dopo il blitz dei Carabinieri

Dopo un’attività di osservazione e pedinamento, i militari, sospettando che l’uomo nascondesse droga nella sua abitazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare
Condividi su:

SANT’ALESSIO SICULO – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 61enne della provincia di Catania, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo un’attività di osservazione e pedinamento, i militari, sospettando che l’uomo nascondesse droga nella sua abitazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Durante il controllo, sono stati rinvenuti oltre 450 grammi di marijuana nascosti all’interno di un cuscino del divano, un bilancino di precisione con residui di stupefacente e materiale destinato al confezionamento.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza sequestrata è stata inviata al RIS di Messina per le analisi di laboratorio.