Grande sorpresa per i fan di Katy Perry che pubblica il nuovo singolo “OK”, disponibile da oggi 20 Dicembre, in tutte le radio in Italia.
Scritto da Katy Perry con il contributo di autori di spicco, come la cantautrice congolese Lu Kala, il singolo rappresenta un’ulteriore dimostrazione della versatilità artistica della pop star.
Questo nuovo progetto arriva dopo il suo spettacolare ritorno sul palco degli MTV Video Music Awards, dove, assente dal 2017, ha emozionato il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi tra cui “Dark Horse”, “ET”, “I kissed a girl”, “California Gurls” e “Teenage Dreams”.
Il brano, caratterizzato da un sound acustico che si evolve in un ritornello accattivante è un inno alla determinazione, alla crescita personale e alla speranza, appartenente alla versione deluxe dell’ultimo album dell’artista, “1432”, anch’essa pubblicata oggi.
Questa edizione speciale include, oltre al nuovo singolo, le versioni digitali di tre brani finora disponibili solo in formato fisico: “I Woke Up”, “Has a Heart” e “No Tears for New Years”.
Katy Perry ritorna in Italia
L’uscita del nuovo brano e della deluxe edition segna un momento di grande svolta nella carriera di Katy Perry e nel cuore dei fan che aspettano il suo ritorno in Italia da ben sette anni, considerando che l’ultimo concerto italiano della cantante risale al 2 novembre 2018.
L’occasione di ascoltare “OK” dal vivo però, non tarderà ad arrivare, come già annunciato qualche giorno fa dalla cantante stessa all’interno del suo “The Lifetimes Tour”, in cui è prevista la tappa italiana del 2 novembre 2025 all’Unipol Arena di Bologna.
Riconoscimenti
Con un totale di 115 miliardi di stream, oltre 70 milioni di album, 143 milioni di singoli venduti a livello globale, 5 American Music Awards, 5 Billboard Music Awards, un Brit Award e 13 nomination ai Grammy Awards, Katy Perry si conferma una delle artiste musicali più premiate di tutti i tempi, nonché una delle poche nella storia a vantare oltre 100 milioni di unità certificate.