Atm Messina1
cronaca

Tragedia nelle campagne di Antillo: ritrovato senza vita Giuseppe Grasso

Il cacciatore messinese era scomparso durante una battuta di caccia. Il corpo è stato rinvenuto oggi a mezzogiorno
Condividi su:

MESSINA – Le ricerche di Giuseppe Grasso, 82 anni, residente a Castelmola, si sono concluse tragicamente. Il corpo senza vita del cacciatore, scomparso ieri durante una battuta di caccia nelle campagne di Antillo, è stato ritrovato a mezzogiorno in un terreno privato, poco distante dalla zona dove erano iniziate le ricerche. Sul posto sono immediatamente iniziate le operazioni di recupero della salma.

Da ieri si erano mobilitate numerose forze: Carabinieri, Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Antillo e Letojanni, il Soccorso alpino e speleologico Sicilia, unità cinofile, la Guardia di Finanza di Nicolosi, la Polizia metropolitana e la Protezione civile. Le ricerche, supportate da droni e telecamere termiche, sono proseguite senza sosta per tutta la notte.

Questa mattina è intervenuto anche l’elicottero “Drago 165” del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Catania, ma il sorvolo della zona non ha prodotto esiti. Alle 12, le squadre di terra hanno purtroppo individuato il corpo dell’anziano cacciatore. Le prime ipotesi indicano che il decesso possa essere avvenuto per cause naturali o a seguito di una caduta accidentale.