Un viaggio tra i sapori della Sicilia
CHIESA

Letojanni e Mazzeo, padre Nicola Antonuccio alla guida delle comunità parrocchiali

L’Arcivescovo di Messina lo ha nominato parroco di Letojanni e amministratore parrocchiale di Mazzeo
Condividi su:

LETOJANNI – Nuovo incarico per padre Nicola Antonuccio. L’Arcivescovo di Messina, monsignor Giovanni Accolla, lo ha nominato parroco della parrocchia San Giuseppe di Letojanni e amministratore parrocchiale della parrocchia Santa Maria Goretti di Mazzeo.

Il giovane sacerdote, 30 anni, originario di San Pier Niceto, è stato ordinato il 1° luglio 2023. Dopo l’ordinazione, aveva già avuto modo di conoscere la realtà ecclesiale del territorio, essendo stato nominato vicario parrocchiale a Taormina a supporto di padre Carmelo Lupò, guida pastorale della città.

Padre Antonuccio subentra a padre Francesco Giacobbe, colpito da un grave problema di salute il 27 dicembre scorso. Le sue condizioni sono in miglioramento e la comunità continua a sostenerlo con affetto. La sua presenza ha lasciato un segno profondo tra i fedeli, che lo ricordano con stima e vicinanza.

Con questa nomina, le comunità di Letojanni e Mazzeo si preparano ad accogliere padre Antonuccio, che si appresta a iniziare il nuovo percorso pastorale con entusiasmo e dedizione.