Anche questa settimana sono i The Kolors a confermarsi i re dell’airplay radiofonico, il brano “Tu con chi fai l’amore”, infatti conquista nuovamente la prima posizione nella classifica EarOne , relativa alla settimana dal 21 al 27 marzo 2025. Sale invece al secondo posto, con una rimonta senza precedenti, una delle voci più fresche e brillanti della scena pop italiana, Gaia, con il brano “Chiamo io chiami tu”. Il singolo ha infatti scalato la classifica passando dalla settima posizione della scorsa settiamana, alla seconda, complice del successo ottenuto sui social con il viralissimo balletto del coreografo Carlos Diaz Gandia. A completare il podio, in terza posizione, il duo più romantico e iconico del panorama attuale, i Coma_Cose, con “Cuoricini. Scivola in quarta posizione Achille Lauro con “Incoscienti Giovani”, che abbandona il podio occupato nelle scorse settimane.
Brilla la quinta posizione, per la superstar internazionale Lady Gaga con “Abracadabra”, brano tratto dall’ultimo album “Mayhem”. Stabile al sesto posto, la britannica Lola Young con “Messy”, uno dei brani internazionali più apprezzati dall’airplay italiano. A seguire al settimo posto, il giovane cantautore genovese Olly con la sua personalissima “Balorda Nostalgia”. In ottava posizione, Lucio Corsi con “Volevo essere un duro”, confermandosi come una delle rivelazioni più affascinanti dell’anno, con uno stile narrativo e musicale che unisce ironia, poetica e ribellione. Subito dietro, al nono posto, in classifica Noemi con “Se t’innamori muori”, brano che mette in luce tutta la forza vocale e interpretativa dell’artista romana.
Chiude la top ten la statunitense Doechii con “Anxiety”, portando nella classifica una ventata di urban contemporaneo e un messaggio che affronta il tema della salute mentale con autenticità e forza comunicativa.