L’ebreo
cronaca

Esce di strada sull’autostrada A20, muore il conducente di un furgone

Il mezzo ha sfondato il guardrail del ponte, a Condrò, ed è precipitato nella scarpata. Inutili i soccorsi, sul posto i Vigili del fuoco di Messina e Milazzo

MESSINA – È di una vittima, un giovane di 28 anni, il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle ore 8, sull’autostrada A20 all’altezza del Comune di Condrò. Un furgone, in transito in direzione Palermo, è uscito fuori strada, ha sfondato il guardrail di un ponte ed è precipitato nella scarpata sottostante.

Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Messina e del distaccamento di Milazzo, con un’autopompa serbatoio e un pick-up dotato di modulo attrezzato. Contemporaneamente è intervenuto il personale sanitario del 118 con un’ambulanza. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani: il conducente del mezzo, unico occupante, è stato trovato senza vita.

Il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione della salma, che è stata trasportata all’ospedale per il riconoscimento. Al momento si è ancora in attesa di notizie relative alla rimozione del mezzo incidentato, un’operazione complessa data la posizione in cui è finito il veicolo. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.