L’ebreo
Multimedia

Over The Pop: intervista “Bambole di pezza”, band pop rock

Le Bambole di Pezza sono una band da sempre impegnata su tematiche femministe, sull’uguaglianza di genere e nella lotta contro la violenza e il sessismo.

Durante la puntata di Over The Pop, Sophia Filistad ha intervistato le Bambole di Pezza, band tutta al femminile tra le più interessanti della scena rock italiana. In occasione dell’uscita del singolo Superlove e dell’album Wanted, la band si è raccontata con grinta, ironia e tanta voglia di rompere gli schemi.

Nel corso della chiacchierata, le ragazze hanno parlato della genesi del nuovo brano, definito un “bacio atomico”, e del significato più profondo che si nasconde dietro la loro musica: un mix di forza, emozione e messaggi che parlano di identità, libertà e resistenza.

Con uno sguardo sincero sulla propria evoluzione artistica e anticipazioni sul Tour Senza Permesso, le Bambole di Pezza hanno regalato un’intervista piena di energia.

La band ha inoltre spoilerato anche una nuova data qui in Sicilia, che sarà presto annunciata ufficialmente sui loro canali social.

Guarda l’intervista integrale