L’ebreo
Concerto

Brunori Sas in concerto in Sicilia con due date

Il pubblico siciliano avrà così l'opportunità di vivere due serate indimenticabili, immerse nella musica e nella poesia di Brunori Sas.

Prosegue un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e “L’albero delle noci” si prepara a dare i nuovi frutti nella stagione estiva. Dopo aver annunciato la traversata live di marzo nei principali palasport italiani e i due imperdibili appuntamenti live con orchestra al Circo Massimo di Roma e all’Arena di Verona, Dario Brunori annuncia oggi una nuova data in Sicilia del suo “L’albero delle noci – tour estate”, il nuovo tour prodotto che nei mesi estivi lo vedrà protagonista degli appuntamenti nelle arene e nelle rassegne musicali più importanti d’Italia.

Live in Sicilia

Il tour, che partirà a giugno, arriverà ad agosto in Sicilia con due date in calendario. La nuova tappa si terrà l’11 agosto alla Live Arena di Agrigento per l’edizione numero 20 del Festival Il Mito. La data si aggiunge a quella già annunciata del 10 agosto che vedrà Brunori sul palco della Villa Bellini di Catania.

L’albero delle noci – tour estate

“L’albero delle noci – tour estate” è l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo, insieme ai classici che hanno segnato la carriera ultra quindicennale di Dario Brunori, i brani contenuti nel suo nuovo progetto discografico “L’albero delle noci”, uscito il 14 febbraio. L’album di dieci tracce prende il nome dal brano presentato da Brunori al 75esimo Festival di Sanremo, per la sua prima volta in gara sul palco dell’Ariston. “L’albero delle noci” ha conquistato pubblico e critica per la sua profondità emotiva, confermando Brunori Sas come una delle voci più autentiche e amate del panorama musicale italiano contemporaneo. Brunori Sas porterà in scena uno spettacolo coinvolgente, arricchito da arrangiamenti speciali e da un’atmosfera unica, pensata appositamente per valorizzare i suggestivi luoghi che ospiteranno le date estive. Dopo il successo degli album precedenti, che gli sono valsi importanti riconoscimenti e premi come la Targa Tenco e il Disco di Platino per “Cip!”, Dario Brunori continua a raccogliere consensi con un percorso artistico coerente, fatto di autenticità e grande qualità musicale. Il pubblico siciliano avrà così l’opportunità di vivere due serate indimenticabili, immerse nella musica e nella poesia di Brunori Sas.