Dall’11 aprile è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio Nonostante tutto, il nuovo brano firmato da Cesare Cremonini insieme a Elisa.
Un incontro speciale tra due delle voci più iconiche e particolari del panorama musicale italiano, che in questa occasione uniscono sensibilità e puro talento.
Scritto da Cremonini ed Elisa, prodotta dai due artisti insieme ad Alessio Natalizia, il brano promette di essere un viaggio musicale senza precedenti. Nato da un sentimento autentico e profondo che lega i due artisti, Nonostante tutto si annuncia come un’esplosione di emozioni, capace di reinventare ancora una volta il pop italiano contemporaneo con un tocco internazionale.
Dopo aver già collaborato in Aurore Boreali, brano contenuto nell’ultimo album di Cremonini ALASKA BABY, i due tornano a scrivere, forti di un percorso artistico che da oltre venticinque anni li pone come punti di riferimento per molte generazioni.
Elisa, inoltre, sarà ospite in alcune delle tappe del tour di Cesare Cremonini, che ha già registrato il tutto esaurito: 13 stadi sold out e più di 550 mila biglietti venduti.