SiciliaSpettacoli
Intervista

Over The Pop: ioemeg racconta il suo ultimo singolo “la tua stanza”

Con una scrittura personale e uno stile tutto suo, ioemeg si conferma come una voce giovane, libera e profondamente autentica.

Nella nuova puntata di Over The Pop, Sophia Filistad ha intervistato ioemeg, nome d’arte di Martina Martorana, una delle voci emergenti più interessanti della nuova scena cantautorale italiana.

Classe 2004, ioemeg ha iniziato a scrivere giovanissima, con chitarra e basso come compagni di viaggio e una scrittura che unisce intimità, malinconia e grande sincerità. Dopo i primi brani La Fine del Mondo e SAGITTARIO, entrati nelle principali playlist di Spotify, è tornata lo scorso 14 febbraio con il singolo “la tua stanza”, già oltre i 160.000 streaming. Durante l’intervista, ioemeg ha raccontato la nascita del brano, il processo creativo dietro le sue canzoni e il modo in cui riesce a mescolare suono, emozione e immagini, anche grazie al suo background visivo. Si è parlato anche delle sue prime esperienze in ambito musicale e dei prossimi progetti in arrivo, con nuovi brani e tanta voglia di continuare a sperimentare e raccontarsi.

Con una scrittura personale e uno stile tutto suo, ioemeg si conferma come una voce giovane, libera e profondamente autentica in continua crescita.

Guarda l’intervista iintegrale: