SiciliaSpettacoli
cronaca

Messina, tragedia al Cavallotti: donna muore cadendo dall’ultimo piano del parcheggio

Ancora da chiarire se si sia trattato di un gesto estremo o di una tragica fatalità

MESSINA – Una tragedia si è consumata questa mattina, intorno alle 8, presso il parcheggio Cavallotti, una donna è morta dopo essere precipitata dall’ultimo piano della struttura.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine: sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di tato e della Polizia municipale, che hanno avviato i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ancora da chiarire se si sia trattato di un gesto estremo o di una tragica fatalità. Le autorità stanno acquisendo le immagini registrate dalle telecamere interne al parcheggio e da quelle di sorveglianza della zona, che è stata momentaneamente transennata per consentire le operazioni di indagine.

Grande sgomento tra i presenti e tra i cittadini che, a quell’ora, frequentavano l’area per recarsi al lavoro o usufruire dei mezzi pubblici nelle vicinanze. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota, in attesa di informare i familiari.

La magistratura valuterà nelle prossime ore eventuali responsabilità e deciderà se disporre l’autopsia per fare piena luce sull’accaduto.