SiciliaSpettacoli
IN SICILIA

Diletta Leotta, vacanze a Siracusa in compagnia di Iannone ed Elodie

La conduttrice sportiva, condivide sui social momenti di relax, sapori tipici e qualche sessione di fitness per bilanciare le dolci tentazioni isolane

SIRACUSA – Sole, mare e profumi di casa per Diletta Leotta, che ha scelto di trascorrere parte delle sue vacanze estive nella sua amata Sicilia, in compagnia della piccola Aria Rose. La conduttrice sportiva, orgogliosamente catanese, ha regalato ai suoi follower scorci della villeggiatura siracusana raccontando momenti semplici e autentici, scanditi da colazioni con brioche col gelato, cornetti fragranti e cene tipiche a base di pasta alla Norma. A corredo, un eloquente “Sicilia Mia” aggiunto in didascalia, a suggellare quel legame profondo e indissolubile con la sua terra.

A rendere l’atmosfera ancora più vivace, in questi giorni si è aggiunta una compagnia d’eccezione, quella della coppia formata dal pilota Andrea Iannone e la cantante Elodie, amici della Leotta e altrettanto rapiti dalle bellezze e dai sapori dell’isola.

E se in Sicilia le tavolate imbandite sono una tradizione irrinunciabile e resistere ad un piatto di Norma o a un cannolo è quasi un’impresa eroica, il trio dimostra che si può tentare un equilibrio tra piacere e forma fisica. Nelle storie di Instagram, infatti, è stato pubblicato un video che li ritrae impegnati in un allenamento, forse per “pareggiare i conti” con qualche dolce di troppo.

Ancora una volta, la Leotta conferma il suo amore profondo per la Sicilia, rifugio e luogo del cuore in cui ritrovare sapori, odori e ritmi familiari.

Foto dai profili social di Diletta Leotta