SiciliaSpettacoli
SOCIETA'

Messina, Atm potenzia i bus per il concerto dei The Kolors a Capo Peloro

Servizio rafforzato sulla Linea 1 Shuttle 100 per favorire l’afflusso all’Arena il 22 agosto nell’ambito di “E-state Messina 2025”

L’attesa per il concerto dei The Kolors è ormai alle porte e Messina si prepara ad accogliere la band all’Arena di Capo Peloro. L’evento, in programma venerdì 22 agosto e inserito nel cartellone estivo “E-state Messina 2025”, richiamerà un vasto pubblico. Per favorire la partecipazione e ridurre il traffico, l’Azienda Trasporti Messina ha annunciato un potenziamento dei collegamenti.

In particolare, sarà rafforzata la Linea 1 (Shuttle 100), che garantisce un collegamento diretto da Giampilieri a Torre Faro e che transita in prossimità dei principali parcheggi di interscambio cittadini. Gli utenti avranno quindi la possibilità di lasciare la propria auto a casa o in uno dei tanti parcheggi dislocati lungo il tragitto e raggiungere Capo Peloro affidandosi al trasporto pubblico locale.

Atm ricorda che i parcheggi disponibili nelle vicinanze dello Shuttle 100 sono quelli di Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Viale Europa, La Farina, Cavallotti, Cavalcavia Piastra, Ex Gasometro e Annunziata. Una rete pensata per agevolare la mobilità e garantire un accesso ordinato e sostenibile all’evento, in uno dei luoghi simbolo della città.