SiciliaSpettacoli
intervista

Dal successo di “Bambola” a “Gelosia”, Betta Lemme torna con BigMama

Ai microfoni di Radio Taormina, la popstar italo-canadese racconta la nascita del brano, un inno all’empowerment e alla libertà

La cantante italo-canadese di fama internazionale, Betta Lemme torna con un progetto speciale che segna una nuova tappa del suo percorso artistico. Ai microfoni di Radio Taormina ci racconta “Gelosia”, il singolo realizzato insieme a BigMama e arricchito dall’iconico sample di “Sway” di Dean Martin. L’artista, che ha conquistato il pubblico globale con la hit “Bambola, conferma la sua capacità di unire sonorità dance, multiculturalità e messaggi di forte impatto sociale.

Il risultato è un brano travolgente, che celebra la libertà, la volontà delle donne di essere ascoltate ed essere prese sul serio, godendosi la felicità circondate dalle persone che amano appartenenti a quella che viene definita dall’artista come “chosen family”. Un’interpretazione che intreccia ritmo, energia e consapevolezza, capace di trasformarsi in un inno per chi desidera riprendersi i propri spazi.

“Appena ho avuto l’idea di campionare questa melodia e costruirci un concept attorno, ho pensato subito a BigMama”, ci racconta Betta Lemme. È stato un lavoro spontaneo, pieno di gioia, nato in un clima di condivisione che si sente in ogni nota del brano”.

Nell’intervista, Betta Lemme ripercorre la nascita di “Gelosia”, l’intesa artistica con BigMama ed il valore universale di una canzone che vuole trasmettere empowerment, connessione e vibrazioni positive.