MESSINA – Uno dei cantautori italiani più amati anche a livello internazionale, farà tappa in città con il suo nuovo tour STADI26, in programma nel 2026. L’appuntamento con il pubblico messinese è fissato per il 12 luglio allo Stadio San Filippo, data che si preannuncia tra le più attese dell’estate.
“Messina conferma ancora una volta il proprio ruolo di città capace e ormai punto di riferimento per ospitare grandi eventi musicali di richiamo nazionale e internazionale – hanno dichiarato il Sindaco Federico Basile e l’Assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Massimo Finocchiaro –. La città si conferma una tappa strategica per il Meridione d’Italia, grazie a impianti moderni e attrezzati, in grado di garantire spettacoli di qualità, sicurezza e un’esperienza unica per il pubblico. Siamo felici di accogliere per la seconda volta Tiziano Ferro, artista del calibro internazionale che ha scelto Messina come tappa del suo tour”.
L’evento, realizzato da Puntoeacapo Srl in collaborazione con Il Botteghino e con il Comune di Messina, attraverso l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini, promette di trasformare la città in una delle capitali musicali dell’estate 2026.






