Una serata di leggerezza, simpatia e tanta energia quella andata in onda sul canale Nove durante la nuova edizione de “La Corrida”, condotta da Amadeus. Tra i protagonisti più applauditi del pubblico, sei volti ben noti del comprensorio jonico: i taorminesi Biagio Nassi, Christian Glogner, Fabio Filistad e Mario Leotta, insieme ai giardinesi Antonello Rizzo e Mario Amoroso.
Un’esibizione piena di ritmo e colore
Il gruppo, esibitosi per secondo, ha portato sul palco una performance sulle note di “Go West” carica di ritmo, ironia e colore.
“Partecipare a La Corrida è stata un’emozione unica – racconta Christian Glogner – ma farlo insieme a cinque amici di una vita ha reso tutto ancora più speciale. Con Biagio, Fabio, Mario, Mario e Antonello ci conosciamo da sempre: siamo cresciuti insieme, condividendo passioni e ricordi che ci legano ancora oggi. Ringraziamo di cuore il nostro costumista Gianni e la nostra coach di ballo Monica”.
Amicizia, complicità e applausi: l’energia che conquista il pubblico
Un legame autentico, quello tra i sei amici, che ha reso ancora più percepibile l’entusiasmo della loro esibizione: non solo divertimento e ritmo, ma anche un messaggio di amicizia e complicità capace di arrivare al pubblico in studio e a casa.
Il complimento di Amadeus: “Due delle località più belle del mondo”
Durante la puntata, Amadeus, divertito e incuriosito, ha chiesto al gruppo da dove provenissero.
“Da Taormina e Giardini Naxos!” hanno risposto in coro, tra gli applausi del pubblico.
“Due delle località più belle del mondo”, ha commentato il conduttore, celebrando il fascino del territorio siciliano e mandando anche un saluto alla mamma di Fiorello, originaria di Giardini Naxos.
Fiorello scherza: “Sono tutti miei cugini!”
La loro presenza mediatica era stata notata già prima della puntata televisiva.
Durante la trasmissione “La Pennicanza” su Rai Radio 2, Fiorello aveva scherzato sulla loro performance definendoli “tutti miei cugini”, dopo aver ricevuto la loro foto in diretta da un parente.
Un siparietto esilarante che ha anticipato perfettamente l’atmosfera di festa portata poi sul palco.






