SiciliaSpettacoli
CRONACA

Guasto improvviso al laboratorio centralizzato del Policlinico di Messina, sospesi i prelievi per l’intera giornata

Rottura di una tubazione idrica nei locali dell’Azienda ospedaliera universitaria G. Martino: tecnici al lavoro dalle prime ore del mattino per il ripristino

MESSINA – Per la giornata odierna non sarà possibile effettuare prelievi presso il laboratorio centralizzato dell’Azienda ospedaliera universitaria G. Martino di Messina. La sospensione del servizio si è resa necessaria a causa della rottura improvvisa di una tubazione dell’acqua che ha provocato l’allagamento dei locali, rendendoli temporaneamente inaccessibili.

I tecnici sono intervenuti fin dalle prime ore di questa mattina per procedere all’aspirazione dell’acqua in eccesso. Completata questa fase, si passerà agli interventi di riparazione della tubazione danneggiata, indispensabili per consentire il ripristino in sicurezza delle attività del laboratorio.

Dalla direzione arriva un messaggio di scuse rivolto ai cittadini per il disagio arrecato, sottolineando come si tratti di un evento imprevisto e non programmabile. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena le condizioni dei locali permetteranno la riapertura del servizio.