SiciliaSpettacoli
Taormina

Letojanni, sospese le fermate della Linea Blu sul lungomare per l’allerta meteo

Il ripristino del capolinea in piazza Corrado Cagli sarà comunicato non appena verranno meno le condizioni che hanno determinato l’adozione dell’ordinanza

LETOJANNI – A seguito dell’ordinanza n. 8 del 19 gennaio 2026 emanata dal sindaco del comune di Letojanni, è stata disposta, con decorrenza dalle ore 18:00 di lunedì 19 gennaio 2026 e fino alla conclusione dell’emergenza meteo, la chiusura al transito veicolare e pedonale del lungomare cittadino. Il provvedimento interessa via Michelangelo Garufi, via Francesco Durante e via Luigi Rizzo.

Variazioni al servizio di trasporto
In conseguenza di tale disposizione, la linea blu Taormina–Mazzeo–Letojanni (beach bus), a partire dalla corsa delle ore 18:50, non potrà effettuare le fermate previste in piazza Corrado Cagli. Il servizio sarà pertanto limitato a Mazzeo, con capolinea temporaneo in via Santa Maria Goretti (piazza Pablo Pino), da dove le corse ripartiranno secondo l’orario programmato.

Ripristino del servizio
Il ripristino del capolinea di Letojanni in piazza Corrado Cagli sarà comunicato non appena verranno meno le condizioni che hanno determinato l’adozione dell’ordinanza.