SiciliaSpettacoli
Multimedia

INTERVISTA Giulia Regain, dj e produttrice, a Radio Taormina TV presenta in anteprima il nuovo singolo “Dea”

Il videoclip è stato girato in Sicilia tra Agrigento, Palermo, Taormina e Milazzo...

DJ, produttrice internazionale e ideatrice di uno dei progetti più originali del panorama elettronico contemporaneo, Giulia Regain è stata ospite negli studi di Radio Taormina per raccontare “Dea”, quarto capitolo dell’innovativo progetto audiovisivo #Gmagic STORY. Un percorso che celebra 20 anni di carriera e che unisce musica, psicologia positiva, benessere olistico e valorizzazione del territorio italiano.

Dal club al viaggio interiore

Dagli esordi nei club della Riviera Romagnola ai palchi internazionali di Ibiza, Mykonos, New York e Dubai, Giulia Regain ha costruito un’identità artistica riconoscibile, fondata sull’autorialità, sulla ricerca e su una visione che va oltre il DJ set tradizionale. Con #Gmagic STORY, progetto articolato in 7 brani, 7 colori e 7 chakra, l’artista propone un viaggio musicale e simbolico pensato per ispirare le nuove generazioni, mettendo al centro consapevolezza, relazione e crescita personale.

Ad aprire l’intervista, l’ascolto di “Firefly”, terzo capitolo di #Gmagic STORY, un brano dedicato alla trasformazione interiore e alla rinascita, che completa il racconto di un progetto artistico in continua evoluzione.

“Dea” fuori ovunque il 13 febbraio

“Dea”, in uscita il 13 febbraio, rappresenta il quarto chakra, il cuore, ed è un omaggio al sacro femminile, alla sorellanza e all’unione delle anime gemelle. Il brano e il videoclip, girato in Sicilia tra Agrigento, Palermo, Taormina e Milazzo, instaurano un dialogo profondo tra musica, arte e paesaggio, rendendo omaggio anche al lavoro di Antonio Presti, figura chiave dell’arte contemporanea siciliana.