SiciliaSpettacoli
ATTUALITA'

Giacomo Caudo eletto nel Cda della Fondazione Enpam

Il presidente dell’Ordine dei medici e odontoiatri di Messina è l’unico siciliano nel nuovo mandato 2025-2029

Giacomo Caudo, messinese e presidente dell’Ordine dei medici e odontoiatri di Messina, è stato eletto nel consiglio d’amministrazione della Fondazione Enpam per il mandato 2025-2029. Importante traguardo: è l’unico siciliano nel nuovo mandato. Le elezioni si sono svolte a Roma nella sede dell’ente nazionale di previdenza e assistenza dei medici e hanno sancito la riconferma di Alberto Oliveti alla presidenza. Al suo fianco, come vicepresidenti, sono stati eletti Silvestro Scotti e Luigi Daleffe.

Accanto a Caudo, entrano a far parte del Consiglio anche Chiara Calzoni, Carlo Curatola, Concetta (Titti) D’Ambrosio, Antonio D’Avino, Pierino Di Silverio, Carlo Ghirlanda, Antonio Magi, Guido Quici e Andrea Senna.

“Per me un privilegio e un onore entrare nella governance di un organismo storico per la nostra professione. Ci metteremo subito al lavoro per risolvere le criticità che, in questo momento di grande trasformazione della figura del medico, vanno attenzionate” ha commentato Giacomo Caudo.