SiciliaSpettacoli
messina

Max Pezzali torna a Messina con il tour “Max Forever – Stadi 2026”

Il concerto è in programma il 1° luglio 2026. Basile e Finocchiaro: “Messina conferma il suo ruolo nei grandi circuiti della musica dal vivo”. I biglietti saranno disponibili a partire da domani

MESSINA – Max Pezzali, dopo il grande successo delle precedenti tournée, torna a infiammare i palchi d’Italia e, ottima notizia per tutti i fan in città: torna a Messina con il nuovo tour “Max Forever – Stadi 2026”, in programma il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”.

“Motivo di grande orgoglio”

“Accogliere ancora una volta Max Pezzali nella nostra città – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – è motivo di grande orgoglio e conferma la centralità di Messina nei principali circuiti nazionali della musica dal vivo. Il Franco Scoglio si prepara a ospitare un altro grande appuntamento capace di coinvolgere migliaia di spettatori da tutta la Sicilia e non solo. Eventi di questa portata rappresentano non solo un’opportunità di promozione culturale e turistica, ma anche un’occasione concreta per favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale, contribuendo a costruire una città sempre più viva, partecipata e accogliente”.

L’evento è organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Messina. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14:00 di domani sul sito Ticketone, mentre l’acquisto nei punti vendita autorizzati dal 14 luglio 2025 alle 11.

Immagine di copertina: pagina ufficiale Facebook di Max Pezzali