SANTA TERESA DI RIVA – Orgoglio e grande festa per Marina Ferraro, giovanissima atleta di Santa Teresa di Riva, che si è laureata Campionessa Italiana Fidesm 2025 nella Categoria Freestyle Over 17 – Classe C.
Un risultato eccezionale ottenuto nei giorni scorsi a Rimini, in occasione dei Campionati nazionali federazione italiana danza sportiva e sport musicali, dove Marina, in rappresentanza della scuola Passione danza, ha conquistato il gradino più alto del podio.
A guidarla in questo percorso di crescita sportiva e personale sono state le maestre Rita e Arabella Pugliatti, che l’hanno spronata con passione, competenza e dedizione fin dai primi passi, contribuendo in maniera determinante alla sua affermazione a livello nazionale.
A Marina è arrivato anche il messaggio di congratulazioni del sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, che ha voluto esprimere il proprio orgoglio a nome di tutta la comunità: “Complimenti per questo risultato straordinario che sei riuscita a raggiungere con impegno, sacrificio, passione e dedizione. Speriamo che sia solo il primo di una lunga serie di grandi successi”.



