Achille Lauro torna con nuova musica. L’artista ha annunciato l’uscita del singolo “Senza una stupida storia”, disponibile dal 12 settembre su tutte le piattaforme.
Il brano segna un nuovo capitolo del progetto “Comuni Mortali”, arricchendone la tracklist e confermando il percorso musicale di Lauro, che continua a unire provocazione e poesia.
Con una suggestiva foto in bianco e nero pubblicata sui social, Achille Lauro ha svelato l’uscita del nuovo singolo “Senza una stupida storia”, già attesissimo dai fan. Nell’immagine l’artista appare avvolto da una nube di fumo, senza espressione, mentre numerose farfalle si posano sul suo corpo, creando un’atmosfera sospesa e simbolica.
Lauro aveva già raccontato, in occasione della presentazione del suo album “Comuni Mortali” ,da lui stesso definito il più importante della sua carriera, il valore che attribuisce a questo immaginario: “Secondo alcune credenze le farfalle sono considerate lo spirito della foresta e le anime dei defunti che tornano a visitare i loro cari”.






