SiciliaSpettacoli
Nuove uscite

Demi Lovato annuncia il nuovo album: “It’s not that deep”. Esce ad ottobre

L’attesa è stata alimentata dai singoli “Here All Night”, uscito lo scorso 12 settembre, e “Fast”, che hanno subito conquistato i fan e fatto salire l’hype alle stelle

Demi Lovato, artista poliedrica capace di spaziare tra musica, cinema e attivismo, torna a far parlare di sé con un annuncio che ha già acceso l’entusiasmo dei fan: il suo nono album in studio, “It’s Not That Deep”, è ufficialmente in arrivo ed è già disponibile in preorder.

Con oltre 50 miliardi di stream globali, otto album pubblicati, due nomination ai GRAMMY e innumerevoli premi, Demi si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. L’attesa è stata alimentata dai singoli “Here All Night”, uscito lo scorso 12 settembre, e “Fast”, che hanno subito conquistato i fan e fatto salire l’hype alle stelle.

Il disco, composto da 11 tracce, porta la firma del produttore Zhone e riprende i suoni dance-pop che hanno segnato alcune delle hit più amate dell’artista, rivisitandoli con un’energia fresca e liberatoria. “It’s Not That Deep” diventa così un inno alla leggerezza, alla voglia di divertirsi e al ritrovato equilibrio personale.

Parlando del progetto, Demi Lovato ha raccontato: «Creare questo album con Zhone è stato un processo incredibile, e lasciarmi andare e pensare solo a divertirmi è stata un’esperienza davvero liberatoria. Sono felice, sono innamorata, e voglio solo godermi la vita e divertirmi. Mi sono resa conto che la vita non deve essere sempre così seria, ed è diventata la filosofia di questo album. È un album creato per la pista da ballo e per fare nottata, e non vedo l’ora di ballare con voi».