Grease

A Messina consegnati quattro beni confiscati alla mafia alle associazioni

Condividi su:

Si è tenuta oggi a Messina, a Palazzo Zanca, la cerimonia di consegna di quattro immobili confiscati all mafia e assegnati ad altrettante quattro associazioni operanti sul territorio cittadino: la “Hic Et Nunc APS”, la “Hope For You”, “Banco Alimentare Nunzia Mangano”, e “Erasmus Student Network Messina”.

Presenti il sindaco Federico Basile, il viceprefetto Cosimo Gambadauro, il Direttore generale del Comune di Messina Salvo Puccio, l’assessore ai Rapporti con la Patrimonio Messina SPA Roberto Cicala, il presidente della Partecipata comunale Maurizio Cacace, il dirigente al ramo Emiliano Conforto e la responsabile Renata Bertuccini. Presenti anche i rappresentanti legali delle quattro associazioni che riceveranno gli immobili.

«Quando una struttura amministrativa è ben organizzata tutte le attività vengono regimentate e quindi ben vengano altri incontri come questo perchè il senso e lo spirito è ridare alla comunità dei beni che sono stati sottratti alla comunità» ha affermato il sindaco Federico Basile.

In video l’assessore ai Rapporti con la Patrimonio Messina SPA Roberto Cicala.