La seconda serata di Sanremo 2024 ha quasi raddoppiato il volume delle interazioni totali raccolte sui social media dai cantanti in gara: erano state 2 milioni e 965mila in occasione dell’avvio del Festival, e sono diventate 5 milioni e 596mila.
La seconda serata di Sanremo 2024 ha quasi raddoppiato il volume delle interazioni totali raccolte sui social media dai cantanti in gara: erano state 2 milioni e 965mila in occasione dell’avvio del Festival, e sono diventate 5 milioni e 596mila.
Copyright © 2024, Taomedia soc. coop.
Partita IVA 03207890835
Registrazione presso il Tribunale di Messina n.12/2012
Direttore responsabile: Luciano Fiorino
Direttore editoriale: Carmelo Caspanello
Autorizzazione SIAE n.715/I/07-841
Licenza SIAE per diffusione televisiva 2017/129
Licenza SCF per radio locali n.81/5/21
Licenza SCF per radiovisione n.82/5/21