SiciliaSpettacoli
Multimedia

INTERVISTA Quattrocchi su Radio Taormina Tv. “Ciclone Harry, il Comune di Taormina pronto a fare la propria parte anche a livello economico”

Accanto al tema delle coste, l’assessore ha affrontato anche la questione legata alla concessione dello stadio Bacigalupo alla società Robur di Letojanni

TAORMINA – Le prospettive di investimento sul litorale taorminese, le risorse destinate alla messa in sicurezza delle coste e le politiche a sostegno dello sport e dei giovani. Sono stati questi i temi al centro dell’intervento di Mario Quattrocchi, assessore allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Taormina, ospite questa mattina negli studi di Radio Taormina Tv, durante la trasmissione Tao Mattina Live condotta da Carmelo Caspanello. Un confronto che ha messo insieme programmazione, infrastrutture e visione amministrativa.

Sport e giovani, il nodo dello stadio Bacigalupo
Accanto al tema delle coste, l’assessore ha affrontato anche la questione legata alla concessione dello stadio Bacigalupo alla società Robur di Letojanni. Un passaggio che rientra in una più ampia riflessione sul ruolo dello sport come strumento di aggregazione sociale e di crescita per le nuove generazioni. Quattrocchi ha sottolineato l’importanza di una gestione degli impianti sportivi capace di coniugare valorizzazione delle strutture, sostenibilità e apertura al territorio, nel rispetto delle regole e delle finalità pubbliche. L’intervento dell’assessore a Tao Mattina Live ha offerto così uno spaccato sulle priorità dell’amministrazione comunale, tra grandi investimenti infrastrutturali e attenzione alle politiche giovanili, evidenziando come la programmazione sul territorio passi anche attraverso lo sport e la cura dei beni comuni.