Si svolgerà l’11 settembre al Teatro Antico di Taormina la finale nazionale di “Una ragazza per il cinema”, inserita come evento esterno del cartellone della Fondazione Taormina Arte.
Dopo l’annuncio dei conduttori della serata al Teatro Antico di Taormina, Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, da Adriana Volpe, nota Conduttrice Tv, del programma “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2, concorrente del reality “Grande Fratello Vip” su Canale 5 e Conduttrice di “Ogni mattina” su TV8 e quello di Povia, cantautore, chitarrista e blogger, vincitore del Festival di Sanremo 2006, i Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, annunciano altri ospiti: le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano; Paolo Caiazzo, uno degli attori cabarettisti più amati di “Made in Sud”, su Raidue; Francesco Monte, modello, attore e cantante.
Special Guest Nunzio Stancampiano, 19 anni, di Adrano. Viene inizialmente scartato da Amici 21 poi, accede al serale di Amici e crea il suo format “il Savoir faire di Nunzio”, dove “insegna”, alla Celentano, i passi di Latino Americano!!!. Grazie all’interessamento del Produttore Cinematografico Antonio Chiaramonte Presidente CinemaSet, spazio al cinema, con Kate Sumner nota attrice e regista britannica che ha recitato in diversi film.
Presenti, anche quest’anno, Pablo Gil Cagnè, Visagista di fama mondiale, Direttore Artistico della Maison Gil Cagné e Responsabile artistico della prestigiosa linea trucco Gil Cagné e Franco Battaglia, direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda.
GARRISON ROCHELLE