SiciliaSpettacoli
L'OPERAZIONE

Weekend di controlli a Milazzo: denunce per droga, armi e sicurezza alimentare

Sono stati verificati oltre 150 veicoli e 200 persone, contestando numerose infrazioni
Condividi su:

MILAZZO – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno intensificato i controlli con un piano straordinario di pattugliamenti, anche notturni, per garantire la sicurezza e prevenire illegalità, concentrandosi sul rispetto del Codice della Strada, soprattutto contro la guida in stato di ebbrezza.

Sono stati verificati oltre 150 veicoli e 200 persone, contestando numerose infrazioni. Tre persone sono state denunciate: due per guida in stato di ebbrezza e una per essersi rifiutata di sottoporsi all’alcoltest. Altre sei sono state deferite per vari reati, tra cui porto abusivo di coltelli, danneggiamento di un’auto in sosta e mancata comunicazione del cambio di domicilio per la custodia di armi denunciate.

In ambito antidroga, tre giovani tra i 18 e i 25 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Messina come consumatori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di marijuana e hashish.

Durante un controllo in un ristorante, con l’ausilio dell’A.S.P. di Messina, il titolare è stato denunciato per tentata frode in commercio e vendita di prodotti con etichette false, avendo omesso di indicare nei menù lo stato di conservazione di alimenti congelati, spacciandoli per freschi.