MESSINA – In occasione del concerto del gruppo musicale “Il Volo”, in programma domenica 26 gennaio al PalaRescifina, Atm Spa predisporrà un servizio speciale per garantire una mobilità agevole agli spettatori. L’Azienda Trasporti di Messina metterà a disposizione bus navetta e prolungherà il servizio del tram, fornendo così opzioni pratiche per raggiungere il luogo dell’evento.
Le navette collegheranno lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114) con il bivio per il PalaRescifina. Il servizio sarà attivo a partire dalle 18 fino all’inizio del concerto e riprenderà al termine per facilitare il deflusso del pubblico. Inoltre, saranno disponibili navette dedicate, organizzate a cura degli stessi promotori dell’evento, che faranno la spola tra i parcheggi dello stadio San Filippo e l’ingresso del palazzetto.
Anche il servizio tram sarà potenziato: i mezzi resteranno in funzione fino al completo deflusso degli spettatori. Il biglietto navetta, valido per andata e ritorno, avrà un costo di 4 euro e potrà essere acquistato in diversi punti vendita Atm Spa, tra cui i box di Annunziata, Cavallotti e Zir, oltre che presso le emettitrici automatiche e le app Atm MovUp e affiliate.
Un’organizzazione che punta a ridurre disagi e traffico, offrendo al pubblico un servizio efficiente per un evento che promette di richiamare grande partecipazione.


