La Tiesse Volley Letojanni torna in palestra per prepararsi alla prossima gara di campionato. Dopo un debutto stagionale che ha portato ai ragazzi di Balsamo una preziosa vittoria da tre punti, ora l’attenzione è rivolta al prossimo impegno.
È già tempo di derby: la Rossopomodoro Volo Palermo ospiterà la Tiesse al PalaOreto Arena in quella che si preannuncia un’avvincente sfida. I palermitani, guidati da Nicola Ferro, cercheranno di riscattare la sconfitta subita all’esordio, dove sono stati battuti 3-1 dalla matricola Scalia Volley Sciacca. Tra i giocatori da tenere d’occhio ci sono Ferraccu, autore di 16 punti nella prima partita, e il neo acquisto Masotti, che si è unito al gruppo solo da poche settimane.
In casa Letojanni, dopo l’euforia per la prima vittoria, si torna a lavorare in palestra per affinare i dettagli emersi durante i quattro set disputati sabato scorso. Sebbene la strada sia ancora lunga, i ragazzi, guidati dal DS Salvatore Soraci, sono pronti a regalare ulteriori soddisfazioni anche lontano dalla Palestra “Lillo Barca”.