SiciliaSpettacoli
SPORT

Acr Messina, Sciotto respinge le dimissioni del ds Pavone

L'addio del direttore sportivo sembrava certo ma (per adesso) il presidente mette un punto fermo e non libera l'esperto dirigente
Condividi su:

Diverse testate regionali e nazionali davano per certo l’imminente annuncio da parte del Trapani dell’ingaggio di Giuseppe Pavone come nuovo direttore sportivo e invece questa comunicazione non ci sarà. Non adesso almeno. Con un comunicato ufficiale, l’Acr Messina conferma l’intenzione di Pavone di lasciare l’incarico, anche se con la motivazione di lasciare piena libertà di scelta alla proprietà subentrante. Intento tuttavia respinto al mittente, con il presidente Sciotto che descrive il ds dimissionario come “perno del progetto tecnico”.

Il testo del comunicato ufficiale:

“L’ACR Messina comunica di avere ricevuto formale comunicazione con la quale il direttore sportivo Giuseppe Pavone rassegna le proprie dimissioni dal suo incarico. Lo stesso ha fatto sapere di avere assunto tale decisione per consentire a chi subentrerà di poter scegliere in assoluta libertà.

Nell’occasione, Pavone ringrazia il presidente Sciotto per la stima e l’affetto avvertiti sin dall’inizio del suo lavoro a Messina, sentimenti peraltro ricambiati incondizionatamente.

Il Presidente Sciotto, in virtù della stima reciproca e tenuto conto che il direttore sportivo costituisce il perno del progetto tecnico, peraltro fortemente voluto dall’allenatore Giacomo Modica, respinge le dimissioni del direttore sportivo Giuseppe Pavone.”