SiciliaSpettacoli
SPORT

Acr Messina, tra addii e nuovi silenzi

Il ds Pavone lascia, con probabile destinazione Trapani, mentre ancora non ci sono novità riguardo il passaggio di consegne da Sciotto alla fiduciaria lussemburghese AAD Invest Group
Condividi su:

Giuseppe Pavone non è più il direttore sportivo del Messina. La notizia non è ancora ufficiale poiché il presidente Sciotto sarebbe intenzionato a respingere le dimissioni dell’esperto dirigente, il quale, tuttavia, sembrerebbe irremovibile sulla sua decisione.

Destinazione Trapani?

Nei giorni scorsi Pavone sarebbe stato avvistato a Trapani, in seguito a un possibile colloquio con il patron granata Antonini, intenzionato a rivoluzionare organico nella prossima finestra di mercato, per poter cambiare marcia in campionato, entrare stabilmente in zona play-off e giocarsi successivamente la promozione, obiettivo mai nascosto a inizio stagione dall’ambizioso presidente trapanese, proprietario anche del Trapani Shark Basket, attualmente al secondo posto nella Serie A di pallacanestro.

In attesa della fumata bianca, i dubbi aumentano

A ciò si aggiunge la perdurante cappa di silenzio che continua in merito al closing della trattativa fra Sciotto e AAD Invest Group per il passaggio dell’80% delle quote del club giallorosso. Tutto questo a un mese dalla finestra di mercato, che dovrebbe servire (il condizionale è d’obbligo…) alla nuova proprietà a intervenire massicciamente sulla rosa, per mantenere la categoria.