Concerto sinfonico 19 dicembre 2024
multimedia

Fiorello a Taormina il 3 luglio 2025: uno spettacolo di solidarietà per la Cardiochirurgia pediatrica

Gli auguri di buone feste, sono arrivati ​​dallo showman e da Mara Venier, rendendo ancora più speciale la festa di Natale
Condividi su:

TAORMINA – Tanta allegria e musica per la grande festa di Natale organizzata dal Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina. Un evento pensato per regalare momenti di gioia e spensieratezza ai piccoli guerrieri del Ccpm, che ogni giorno lottano con coraggio per la vita, e per offrire un momento di serenità alle loro famiglie.

La serata è stata aperta dal concerto del Palermo Spiritual Ensemble, il gruppo ha eseguito un repertorio di brani natalizi, in un’atmosfera di emozione e gratitudine. Tra gli ospiti, il direttore generale dell’Asp, Giuseppe Cuccì, e il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, il quale ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza di garantire stabilità e certezza a chi ogni giorno lavora per la salute dei piccoli pazienti, annunciando un nuovo spettacolo di solidarietà al teatro antico di Taormina il prossimo 3 luglio, con Fiorello come testimonial.

Gli auguri di buone feste sono arrivati anche attraverso videomessaggi di affetto e vicinanza da parte dello stesso Fiorello e Mara Venier, che hanno espresso la loro solidarietà ai bambini e alle loro famiglie. La serata si è conclusa con la proiezione del docufilm “Siamo chi siamo”, dedicato alla missione in Zambia del settembre 2024, realizzato dal videomaker Matteo Arrigo.

Lunedì, durante la puntata di Tao Mattina , vi racconteremo tutto con un servizio speciale dedicato alle festa.