Coez torna a emozionare con Ti manca l’aria, il nuovo singolo disponibile da giorno 4 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Il brano, accompagnato da un videoclip ci immerge nell’ atmosfera degli anni ’90, segna un nuovo capitolo del suo percorso artistico e anticipa l’album in uscita a giugno.
Dopo Mal di te, primo brano pubblicato nel 2025, Ti manca l’aria conferma la volontà dell’artista di tornare alle radici del suo stile: una ballad che fonde pop e urban. Il pezzo racconta il senso di smarrimento e la difficoltà di lasciarsi andare alla fine di una relazione. Con un sound delicato l’artista ci trascina nella sua storia. Il testo lascia intuire un senso di malessere causato dal fatto che è difficile capire chi lo ama. Non sa più se l’amore sia un fatto vero. Sta male ma non sa chi è stato.
Il videoclip, ricco di richiami nostalgici, si apre con la presenza iconica delle VJ Kris & Kris che introducono Coez. L’esibizione, ambientata in uno scenario grunge e underground, si sviluppa in un’atmosfera intensa fatta di colori saturi e inquadrature volutamente “sporche”, che amplificano il senso di malinconia.
Una carriera ricca di successi
Con una carriera che conta oltre 15 anni di musica, 63 dischi di platino e 23 d’oro, Coez continua a lasciare il segno nella musica italiana. Successi come La musica non c’è, Faccio un casino e È sempre bello hanno già scritto la sua storia. Ti manca l’aria è il nuovo tassello di questo racconto.