TAORMINA – La commissione esaminatrice incaricata dal Comune di Taormina e dall’Azienda Speciale Taormina Social City ha definito l’istruttoria delle domande relative all’avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo di Asacom (assistente all’autonomia e alla comunicazione). Il verbale n. 3, redatto giovedì 28 agosto, sancisce gli elenchi dei candidati ammessi, esclusi e non ammessi.
I lavori, presieduti da Angela La Torre, responsabile dell’area economico-finanziaria del Comune di Taormina, insieme al professor Gandolfo Maurizio Ballistreri, docente di diritto del lavoro e alla dirigente del Comune di Messina Laura Strano, hanno portato alla pubblicazione degli allegati contenenti le diverse categorie di candidati. In particolare, sono stati esclusi coloro che non hanno raggiunto il punteggio minimo previsto dal bando e i non ammessi per carenze documentali.
Le prove orali inizieranno il 1° settembre nella sala consiliare del Comune. Per gli ammessi al colloquio è stata stabilita la suddivisione: dal cognome con iniziale A alla L (numeri 1-31) la convocazione è fissata la mattina a partire dalle 9; dal cognome con iniziale M alla Z (numeri 32-73) nel pomeriggio dalle ore 15. Il verbale dispone inoltre la pubblicazione degli elenchi sul sito istituzionale, con l’obbligo di anonimizzare i dati degli esclusi in conformità alla normativa sulla privacy.
La seduta si è chiusa con la firma del presidente e dei componenti della commissione, mentre il documento con gli allegati è stato trasmesso al responsabile unico del procedimento per la pubblicazione ufficiale.






