TAORMINA – Due nuovi primari entrano ufficialmente a far parte della squadra dell’Ospedale di Taormina. Sono stati accolti ieri dal Direttore generale Giuseppe Cuccì il dott. Umberto Prosperini e il dott. Claudio Giardina, entrambi volti noti della sanità siciliana.
Il dott. Umberto Prosperini, già facente funzioni del Pronto Soccorso di Taormina, è stato nominato Responsabile dell’unità operativa complessa (Uoc) di Pronto soccorso e assumerà ufficialmente l’incarico a partire dal 1° luglio.
Il dott. Claudio Giardina, dopo una breve esperienza al Papardo come dirigente medico di Radiologia, torna a Taormina per guidare l’Uocdi Radiologia. Per il dott. Giardina si tratta di un ritorno, avendo già lavorato come dirigente medico nella stessa struttura. Il suo nuovo incarico avrà inizio il 1° agosto.
Grande la soddisfazione del Direttore generale Giuseppe Cuccì: “Sono felice di poter accogliere nel nostro team professionisti così qualificati come il Dott. Umberto Prosperini e il Dott. Claudio Giardina. La loro esperienza e competenza saranno fondamentali per il nostro ospedale e per la comunità di Taormina”.






